Sito web in aggiornamento a seguito del trasferimento di funzioni dai Comuni dell'UTI del Friuli Centrale.

Nome Ufficio Unità Operativa Gestione rapporti di lavoro
Competenze

L'ufficio si occupa di:

  • gestione giuridico - amministrativa del personale in servizio, tenuta e aggiornamento dei fascicoli, applicazione CCRL area dipendenti;
  • gestione assenze personale (maternità, congedi vari, aspettative, legge 104/92, permessi studio, ecc.);
  • gestione orari di servizio/lavoro, supporto alle sedi decentrate per la gestione presenze/assenze del personale UTI e Comune di Udine;
  • variazioni del rapporto di lavoro (part-time, comandi, modifica orari di servizio/lavoro, ecc.);
  • rapporti con Insiel con riferimento alla procedura Ascotweb presenze-assenze (Winrap);
  • comunicazioni obbligatorie al Centro dell’impiego per personale UTI (escluse comunicazioni di inizio rapporto di lavoro e LSU e LPU);
  • rilevazioni assenze e Amministrazione trasparente;
  • procedure di mobilità interna;
  • incarichi extra-lavorativi e Anagrafe delle prestazioni personale UTI;
  • adempimenti connessi agli Infortuni sul lavoro del personale UTI, controlli sui rimborsi da parte dell’istituto assicurativo INAIL e Rivalse da altri istituti per incidenti causa terzi;
  • cessazioni per Mobilità esterne, dimissioni, ecc.;
  • gestione convenzione per il servizio sostitutivo di mensa del personale dipendente;
  • gestione prerogative sindacali e scioperi.
  • Responsabile dott.ssa Giuliana Sturmigh
    Indirizzo via Stringher 10 - Udine
    Telefono 0432 127 2509 fax 0432 127 0369
    Email giuliana.sturmigh@friulicentrale.utifvg.it

    Orario da lunedì a venerdì: dalle 8.45 alle 12.15; lunedì e giovedì: dalle 15.15 alle 16.45

    Uffici di appartenenza

    Procedimenti Gestiti