La L.R FVG 4/2017 e il relativo regolamento di attuazione n. 82/Pres. del 27 marzo 2018, al CAPO II, prevedono la disciplina delle forme di partecipazione dei soggetti interessati all’economia solidale

e, in particolare, contemplano "l’assemblea delle Comunità dell’economia solidale", quale insieme di persone fisiche residenti in un determinato territorio, coincidente con quello delle Unioni Territoriali Intercomunali (UTI), che perseguono attivamente l'attuazione dei principi della solidarietà, della reciprocità, del dono, del rispetto dell'ambiente.

Per far parte della Assemblea i soggetti presentano all'UTI una dichiarazione di impegno del rispetto dei suddetti principi.

Scarica il modello di “Adesione all’assemblea delle comunità dell'economia solidale – dichiarazione di impegno”, da presentare all’UTI Friuli Centrale - Segreteria Generale, entro il 31 luglio 2019 mediante invio all’indirizzo di posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Info:
Segreteria Generale UTI Friuli Centrale 
Dirigente Responsabile
dott.ssa Fanny Ercolanoni
tel. 0432 127 2091

Referente
Claudia Don
via Girardini, 22 (2^ piano)
33100 UDINE
telefono 0432 127 2310
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.