Modalità e condizioni di utilizzo del sito web

Chiunque acceda o utilizzi al sito web, www.friulicentrale.utifvg.it (di seguito il "sito"), accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate dall'UTI Friuli Centrale. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.

In qualsiasi momento, l'UTI Friuli Centrale si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l'accesso al Sito implica l'impegno a rispettare le condizioni così come modificate.

Proprietà intellettuale

Tutti i contenuti pubblicati nel sito come a esempio testi, immagini, video e grafica, sono di proprietà dell'UTI Friuli Centrale.

Salvo diversamente indicato, tutti i contenuti del sito sono disponibili agli utenti con licenza Creative Commons BY 4.0, il cui testo integrale è disponibile al seguente indirizzo: creativecommons.org/licenses/by/4.0/deed.it (link is external).

Clausola di non responsabilità

L'UTI Friuli Centrale ha realizzato il sito con l'obiettivo di offrire al cittadino una visione completa circa le attività svolte dall'Amministrazione per consentire un agevole accesso ai servizi informativi interattivi disponibili nelle diverse aree di competenza.

L'UTI Friuli Centrale intende fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa, tuttavia i contenuti del sito possono talvolta non essere completi, esaurienti o aggiornati, nonostante il continuo lavoro di aggiornamento degli stessi da parte degli uffici preposti. Gli utenti del sito sono invitati a dare segnalazione delle disfunzioni rilevate all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'UTI Friuli Centrale intende fornire la massima continuità di servizio del sito web, tuttavia non si possono escludere a priori disfunzioni imputabili a motivi tecnici. Sarà cura dell'Amministrazione ripristinare al più presto le normali condizioni di operatività del sito.

Termini di utilizzo

L'UTI Friuli Centrale si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Si invita gli utenti a prendere visione sempre della data di ultimo aggiornamento pubblicata nella pagina consultata.

In nessun caso l'UTI Friuli Centrale può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito istituzionale e ai siti tematici, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie contenute.

Accesso a siti esterni collegati

I collegamenti a siti web esterni al sito sono facilmente riconoscibili per gli utenti. Con il collegamento ad altri siti, l'utente esce volontariamente dal sito e viene indirizzato verso pagine web di altri siti della rete diversi dal presente sito.

L'indicazione dei collegamenti non implica da parte dell'UTI Friuli Centrale alcuna approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.